Alitalia,trovato l’uovo di colombo,ce la compriamo noi….

Indovinate chi rappresenta babbo natale???

Alla ‘provocazione’ replica Jonathan Todd, portavoce del commissario europeo alla Concorrenza, Neelie Kroes. “Se lo stato privatizza o nazionalizza, la cosa non ci riguarda”, osserva il funzionario. Insomma, Bruxelles e’ “neutra” rispetto al tipo di proprieta’. Tuttavia, non manca di rilevare Todd, in caso di nazionalizzazione, “un problema si pone se le risorse trasferite hanno un valore che supera quello dell’impresa acquistata e vanno al di la’ del prezzo normale, ragionevole rispetto al valore di mercato”. A precisare meglio il pensiero di Berlusconi e’ Gianfranco Fini. L’ipotesi, osserva, “e’ che lo Stato possa gestire la societa’ ma non la proprieta’”. Non boccia in linea di principio l’ipotesi, pur non nascondendo qualche dubbio, il presidente dell’Enac, Vito Riggio. “Le Fs”, sostiene, “sono una societa’ per azioni e quindi teoricamente potrebbe essere”. Ma il trasporto aereo, prosegue, “e’ un business estremamente specializzato, che si muove in una dimensione di competizione quasi assoluta. Le compagnie competono veramente e bisogna quindi fare i conti con un settore integralmente aperto”.

[ da agi web ]

La voce grossa, non poteva che esprimersi così,condito dall’obolo da parte del tronchetto,lui ci prova sempre con il minimo sforzo controlla aziende da manicomio,vedi Telecom, finita l’epoca dei figli,delle cordate, sempre il tronchetto è un capello d’angelo, Lufthansa è volata in Belgio,Air France se l’è svignata con l’aria che tira, i sindacati gongolano, ci saranno minime vittime a livello occupazionale,la patria è salva. quel microbo di nazionalismo può mettere la mano sul cuore, meglio non accennare a qualche altra parte del corpo,tanto è solo questione di tempo.

Ladies & Gentleman

L’alitalia è nostra, i cosiddetti cavoli amari saranno sempre presenti,quando darete uno sguardo alla busta paga,pensate alla trattenuta virtuale,la quale è assolutamente reale.

Basterà programmare una fiction e tutti vissero felici e paganti!!!

Alitalia,trovato l’uovo di colombo,ce la compriamo noi….ultima modifica: 2008-04-29T17:25:00+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento