Marco Travaglio,prove tecniche di regime

 

passaparola_16-6-08.jpg

Dall’ultimo video inserito da Beppe grillo il 16-06-08

Una disamina della nuova volontà di tarpare le ali alle inchieste degli inquirenti,da parte dell’attuale esecutivo,nel video sono ben esposti esempi d’impotenza della magistratura,gustoso ma in modo surreale il caso di un eventuale indagine verso un prete,si dovrà prima avvertire il vescovo per poter avviare l’indagine,divieti di pubblicare atti nei giornali o libri anche se privi di segreto istruttorio,nel caso di giornalisti,scrittori,che pubblicheranno 3 casi in questione,rischieranno la galera ma prima ancora il posto di lavoro dagli editori.

In un’unica definizione prove tecniche di regime.

Marco Travaglio,prove tecniche di regimeultima modifica: 2008-06-18T22:50:00+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Marco Travaglio,prove tecniche di regime

  1. Sempre piu’ incerto il nostro futuro,caro ivo. Ho come la sensazione di imboccare l’inizio di un tunnell degno del miglior regine Castrista degli anni ruggenti, ma naturalmente non voglio essere disfattista.anche se ho sempre la stessa sensazione come di un bell’inizio di isolamento da parte dell a comunita’ Europea con frequenti procedure d’nfrazione e critiche all bavaglio sulla nostra informazione!ma naturalmente non voglio essere disfattista! Un saluto ivo.

  2. Peccato che tutto ciò,Romualdo non sia frutto d’una reazione tipo la storia cubana,oppressa e resa schiava dai colonizzatori americani,ma il reale rincoglionimento di buona parte del popolo sovrano,il quale non s’accorge della direzione,ovvero d’un moderno fascismo.

    Ma cambierà,ci vorrano anni e cambierà,il castello in aria organizzato dal re del marketing,meglio dire venditore di fumo, cadrà con un debole soffio di venticello.

    Notte,Ivo

Lascia un commento