I raggi di sole e il buio dell’attuale giornata

KARADZIC: “E’ TUTTA UNA FARSA”

Radovan Karadzic, l’ex presidente serbo bosniaco accusato di crimini contro l’umanita’,è stato catturato dalle autorita’ di Belgrado, lavorava sotto falso nome come medico vicino la capitale serba. Si era fatto crescere la barba, e si era dato il nome di Dragan Dabic. Lavorava in un uno studio di medicina alternativa. Karadzic, secondo una prima ricostruzione della stampa serba e del suo avvocato, sarebbe stato catturato su un autobus.Una prima fotografia dopo l’arresto lo mostra irriconoscibile, visibilmente dimagrito.

 

IL LODO ALFANO E’ LEGGE

Con 171 voti a favore, 128 no e 6 astenuti Palazzo Madama ha dato il via definitivo all’immunita’ per le quattro alte cariche dello Stato per la legislatura in corso. “L’urgenza che ci e’ stata rimproverata come una colpa con cui questo ddl e’ stato affrontato. Io vorrei essere molto chiaro: questa nostra ipotesi legislativa non e’ ne’ molto urgente ne’ poco urgente”. Cosi’ il ministro della Giustizia, Angelino Alfano prima di entrare in aula

 

 

[ da agi web ]

Sono soddisfattissimo per la cattura del criminale serbo,Radovan Karadzic,avevo trattato recentemente sul blog l’anniversario della strage di Srebrenica,lui ne è stato il principale autore,mancano all’appello per completare l’opera di giustizia gli altri due ricercati,Mladic e Hadzic,quando anche loro saranno consegnati al tribunale dell’Aja,il giudice Carla Del Ponte potrà celebrare il processo che ridarà giustizia alle vittime della popolazione bosniaca massacrata.

Un raggio di sole oggi finalmente è comparso dopo 13 anni.

Il buio citato nel titolo del post è il lodo Alfano diventato legge,come rendere immuni da qualsiasi inchiesta e conseguente processo le più alte cariche dello stato,sia per eventuali reati commessi in passato che per quelli futuri,inserisco il video di Marco Travaglio,nel quale accenna alla legge vergogna.

Passaparola – Lezione di legalita’ dall’Albania

Buone vacanze Marco,da settembre si continuerà a martellare come dei fabbri.

I raggi di sole e il buio dell’attuale giornataultima modifica: 2008-07-22T22:41:00+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “I raggi di sole e il buio dell’attuale giornata

Lascia un commento