Distorsioni mediatiche di alta qualità

[ da l’unità web ] Maramotti vignette

Dopo Scajola,Maramotti pare in gran forma,la mediatizzazione col timer,un film già visto ma funziona sempre,martellare ad hoc prima delle elezioni e cambiamenti repentini raggiunto lo scopo.

Il lavoro sporco è la vera specializzazione professionale dei diffusi giornalai di questo paese,si avrà sempre una ribalta ben remunerata.

Distorsioni mediatiche di alta qualitàultima modifica: 2008-08-02T11:59:33+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Distorsioni mediatiche di alta qualità

  1. Ciao,
    non so se ne sei al corrente, ma quando ci si connette al tuo blog si scarica silenziosamente un file non riconusciuto nè come virus,nè come spyware,nè come dialer dai miei programmi di protezione.Dopo di che mi disconnette e mi chiede con una finestra anonima se voglio riconnettermi.Sul desktop intanto mi ritrovo due icone di nuove connessioni,entrambi collegamenti di due file presenti nella cartella temp ,ovvero cugnnbsv.exe e gkdrxakx.exe.
    Ne eri al corrente o puoi darmi una spiegazione?
    Grazie 😉

    Riguardo alla vignetta: vivo a Napoli e la colossale bugia del nano
    riguardo alla monnezza per me è cosa nota. Ma ho smesso da tempo di chiedermi come si possa ancora credere a quest’essere ignobile.La verità è che ho perso le speranze di rivedere negli italiani un POPOLO.

  2. Non ti posso dare nessuna spiegazione,ho completato la ricerca sul mio pc dei file che hai inserito,non fanno parte del sistema,sei la prima persona che denuncia l’inconveniente,davvero un enigma.

    Dobbiamo prendere atto della realtà,per ciò che riguarda Napoli,la Campania e molti altri aspetti della storia contemporanea italiana,un bluff colossale,con il popolo sovrano ad abboccare.

    Saluti Luke e porta pazienza per l’inconveniente,essendo uno spazio un “tantinello” scomodo,gli scherzetti sono una possibilità da prendere in considerazione,sperando che non diventino letali….

    Ivo

  3. spero che su Marte non ci sia vita: in caso contrario, visto l’interesse dei media, sono rovinati quasi quanto noi 😉

    in effetti il problema del dialer esiste, ed è comune a molti blog in questo periodo. In ogni caso l’antivirus lo blocca con una certa facilità…

Lascia un commento