Un quartetto da tutto un programma….

Nella foto Infophoto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Lo rivela il settimanale ‘Chi’

 

”Fede e Berlusconi testimoni nozze di Briatore e Gregoraci”

La soubrette: mi sposerò a maggio con l’abito bianco. Lui ha scelto per lei un anello di fidanzamento ornato da un diamante da 6 carati su un pavé di smeraldi

Roma, 21 ago. (Adnkronos/Ign) – Tutto secondo tradizione, anche se declinato sugli impegni da starlet televisiva di lei: “Io e Flavio ci sposeremo quando avrò finito di lavorare a ‘Buona domenica’ e il mio abito da sposa sarà bianco“. Lo racconta Elisabetta Gregoraci in un’intervista a ‘Chi’, in edicola domani, parlando del suo matrimonio con Flavio Briatore e confermando che la cerimonia sarà celebrata il prossimo maggio. Lo sposo, rivela il settimanale, avrà due testimoni d’eccezione: Silvio Berlusconi ed Emilio Fede.

‘Chi’ pubblica anche un’immagine dell’anello di fidanzamento scelto da Briatore per la Gregoraci. Ovviamente molto sobrio: un pezzo unico di De Grisogono con un diamante purissimo da 6 carati montato su una veretta d’oro bianco con un pavé di 297 smeraldi.

Da adnkronos web

Non frequento certe compagnie, qualcuno potrebbe obiettare,magari ti piacerebbe, con tutta sincerita’ mi ritengo fortunato, ritengo quel mondo, finto,ipocrita e assolutamente irreale dell’effettiva vita di questo pianeta, solo ricchezza e successo da narcisi moderni.

Difficilmente pubblico gossip, ma l’offerta era ed e’ allettante, un quadrilatero da stare molto alla larga, chi ha meno pelo sullo stomaco e’ come uno scimpanze’.

Un quartetto da tutto un programma….ultima modifica: 2007-08-21T23:57:28+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento