La sciura Brambilla, se questo e’ il futuro della destra, siamo a cavallo….

Michela Vittoria Brambilla

September 25, 2007 on 1:16 pm |

Venerdì scorso Michela Vittoria Brambilla inaugurava sopra Lecco una manciata di nuovi circoli della libertà. Breve discorso e poi musica e polenta per tutti. Sono andato a rendermi conto di persona. Il volto nuovo del “liberalismo” italiano indossa fluenti capelli rossi sempre freschi di coaffeur, abitini stretti bianchi o neri, tacchi da night club. La berlusconi in minigonna sorride a comando e si sforza di memorizzare il nome degli ammiratori. Viaggia su una mercedes sportiva, fuma sigarettine sottili, s’accompagna alla schiuma destrorsa locale, intrattiene le platee con una formidabile capacità di macinare parole senza dir nulla. Il modello è la televendita. Raccontano che sia miliardaria di famiglia e abbia vinto un titolo da miss. Prima di essere folgorata dalla passione politica, la tenutaria del “partito della libertà” gestiva ditte di cibo in scatola, destino impari alle sue doti. Poi il padrone dei “liberali” italiani l’ha notata (”è una che abbassa la crapa e lavora”, ha spiegato Feltri). E le ha regalato luce. Lei se la gode, finché dura. Non è escluso (al punto in cui siamo niente è da escludere) che ce la ritroveremo ministro. Con i suoi sorrisi di plastica e i suoi tacchi da night club.

Ecco il video.

Dal blog di Piero ricca http://www.pieroricca.org/

Commentate voi se volete, a me scappa da ridere per non piangere!!!!

La sciura Brambilla, se questo e’ il futuro della destra, siamo a cavallo….ultima modifica: 2007-09-25T23:37:58+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “La sciura Brambilla, se questo e’ il futuro della destra, siamo a cavallo….

  1. Per chi e’ di destra sara’ molto piu’ facile digerire anche questo futuro personaggio, perlomeno per gli ometti, nella visione piu’ generale dell’intero paese, in questo caso finiscono i sorrisi e cominciano i problemi.

    Dilettanti alla sbaraglio, con giganteschi sponsor e soprattutto unti dal signore…….

    Ciao, il parra.

    Ivo.

  2. Allora, dal punto di vista dell’estetica, non eccepisco nulla, la gnocca c’è tutta.
    Deve leggermente migliorare, a mio parere, sul tono della retorica, di modo tale da cercare di convincere non solo l’uditorio, ma anche se stessa, delle boiate che dice.
    C’è una futura classe dirigente “con le palle” come ha detto il ragazzo intervistato nel video, e se ad avere le palle è la Brambilla, la cosa è preoccupante, no?

  3. Giorgio, evidentemente quel banchetto era all’aperto forse, in ogni caso non e’ preoccupante questo dettaglio, ma il pressapochismo imperante nel scendere in campo nella conduzione di un paese intero, sicuramente colto anche da te, ma sono le vicissitudini ormai ben affermate da molti anni.

    Ciao,Ivo.

  4. Sicuramente Dottor,

    L’unica a far venire due palle come affermi e’ lei, ma del resto non siamo piu’ stupiti da cosa propone la politica italiana, tra ex democristiani con l’antico concetto di privilegi diffusi, il pressapochismo di personaggi come la sciura, pomposamente lanciati sul campo con investimenti da capogiro nei media, un paese di difficile interpretazione, per la verita’ poche speranze di vedere qualcosa di buono, nonostante Grillo, idee in buona parte rivoluzionarie con un pizzico di populismo, ma sono gli interpreti a mancare, idee molte, persone virtuose davvero difficili da reperire.

    Ciao, Ivo.

Lascia un commento