Mastella la vendetta, a quando la nuova serie!!!

LA REPLICA DEL GUARDIASIGILLI ALL’ATTACCO DEL COMICO GENOVESE

Mastella querela Grillo: mi ha diffamato

Il ministro della Giustizia: attacchi gratuiti e inaccettabili 

ROMA – Il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha dato mandato ai suoi legali di intraprendere le vie giudiziarie necessarie a tutelare la sua onorabilità a fronte degli attacchi gratuiti ed inaccettabili mossi nei suoi confronti. Il risarcimento dei danni richiesto sarà devoluto alle vittime delle mafie. Lo comunica l’ufficio stampa dell’Udeur a proposito delle affermazioni di Beppe Grillo riportate da organi di stampa.

LE ACCUSE – Secondo quanto riportato dai giornali dopo la conferenza stampa a Bruxelles a cui hanno partecipato oltre a Grillo anche l’europarlamentare Giulietto Chiesa il giornalista Marco Travaglio e il pm di Catanzaro Luigi de Magistris ex titolare dell’inchiesta Why Not in cui tra gli indagati c’è lo stesso Mastella, il comico genovese avrebbe dichiarato che sono da bloccare tutti i fondi comunitari all’Italia perché «è come darli a Bokassa».
Ma a mandare su tutte le furie Mastella è un’altra frase di Grillo, riportata da diversi quotidiani: «La magistratura è stata fermata dalla politica. Una volta, nel 1992, con Falcone e Borsellino si usava il tritolo. Oggi interviene direttamente il ministro della Giustizia».

Da corsera web

Non e’ piu’ riuscito a trattenersi, con le accuse di Grillo e compagnia descritta da Bruxelles nella vetrina mediatica europea, ha preso carta e penna ed ha fatto la sua querela, auguro a Grillo di poter dimostrare le dichiarazioni fatte,la giustizia vedremo se europea a sentenziare.

Del resto ha la sua immagine da tutelare, se non vuole che si alzino ancora polveroni, stia piu’ attento a chi gli telefona d’ora in poi, ci sono state le pezze politiche nel salvaguardarlo con De Magistris, se dovesse ripetere l’esperienza tra qualche tempo non ho idea se il suo elettorato potra’ ancora turarsi tutti gli orifizi come han fatto fino adesso.

Anche se questo paese vota a prescindere, l’importante nella vita costituzionale italiana sono le proprie tasche ed i propri privilegi, i De magistris sono un piccolo ramoscello tra le ruote gia’ superato.

Mastella la vendetta, a quando la nuova serie!!!ultima modifica: 2007-11-14T18:02:54+01:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Mastella la vendetta, a quando la nuova serie!!!

  1. Ma sai quando certe accuse sono proferite ad una platea cosi’ vasta, evidentemente segnano qualsiasi personaggio, querelare e’ consentito a tutti, ben diverso sara’ la valutazione delle dichiarazioni, se non esistono falsita’ e’ un boomerang per lui, anche un certo Marco Travaglio di cause ne ha dovute affrontare parecchie, ne ha persa soltano una, per via che non ha potuto presentarsi quel giorno in tribunale.

    Un saluto, Ivo.

Lascia un commento