Sgarbi-Travaglio,talk show dibattito,04-01-08

Giudicate voi il dibattito, su vere o presunte ragioni.

p>

 

p>

Sgarbi-Travaglio,talk show dibattito,04-01-08ultima modifica: 2008-01-07T19:15:00+01:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Sgarbi-Travaglio,talk show dibattito,04-01-08

  1. Io sgarbi non lo patisco… per me è solo un personaggio mediatico che purtroppo ricopre una carica decisamente troppo importante! Uno che giudica il “cenacolo” (l’ultima cena) di Leonardo una schifezza plateale (sue parole eh) non ha diritto di parola. Uno che si permette di offendere (vedasi il Culattoni Raccomandati alle Iene) che picchia (vedi Staffelli di Striscia), insulta (vedi la famosissima lite con Mike Bongiorno, e la lite con la Mussolini) non ha diritto di ricoprire tali cariche!!! E poi è un mercenario, lecca il cu*o a Berlusconi quando lo nomina, sottosegretario ai Beni culturali e successivamente lo insulta… insomma un’opportunista viscido e schifoso!

    Per quanto travaglio, sia un pò contro tutto e tutti, è proprio questo quello che mi piace, cioè quello di parlare di verità senza guardare in faccia a nessuno… Lo ammiro per questo!

    Notte Ivo

  2. Ciao Fabri,

    Soprattutto Travaglio rischia in prima persona con le sue idee, i suoi libri e le sue citazioni, ha dovuto incassare moltissime querele, ne ha persa solo una poichè non ha potuto presentarsi al dibattito, per il resto cita in modo granitico a prova di smentita.

    Saluti,Ivo.

  3. Lo sò che rischia in prima persona, però questo mettersi in gioco, per cause indubbiamente “giuste”, lo rende un gran personaggio, come il buon Beppe… Pochi mettono la propria faccia e l’essere diretti in argomenti così seri, è molto più facile parlare in veste anonima, all’interno di “associazioni”, dietro garanzie politiche che rischiare la propria facciona…

    Finchè una persona dice la verità, lo apprezzo che sia di destra che sia di sinistra… il problema sono gli ipocriti, i falsi, gli opportunisti e i mercenari… è questo il problema grosso… che ce ne sono tropppi!

    Notte Ivo

  4. Il 17 aprile Sgarbi è stato condannato per diffamazione e pagherà 180 mila euro di multa per aver chiamato, a suo tempo, “assassini” i magistrati di Mani Pulite.

    Non so voi, ma da Sgarbi non mi aspetto niente di nuovo, e per dirla tutta ho conosciuto professori di liceo che urlavano anche più di lui per avere ragione 😉

  5. Il tarantolato delirante ha questi assi nella manica per rimanere “sulla cresta dell’onda”, sempre costantemente con la parte ricca e benestante del paese,il suo lavoro sporco lo interpreta molto bene,spiace invitarlo in talk show d’un certo rango,lo vedo molto bene inserito nel classico nazional popolare,da quelle parti è decisamente perfetto.

    Ciao,Ciaccio e Fabio

    Ivo

Lascia un commento