Piazza di Spagna e fontana di Trevi,segnali negativi di questa società,educazione e cultura, aimè mancata

Il tintore di Fontana di Trevi torna a colpire. E lo fa lanciando mezzo milione di palline di plastica colorate da Trinità dei Monti, che hanno raggiunto e colorato, rimbalzando sulla famosissima scalinata, la fontana di Piazza di Spagna, tra lo stupore di passanti e turisti. Un nuovo gesto plateale rivendicato da Graziano Cecchini, l'uomo che tinse di rosso l'acqua di Fontan di Trevi nell'ottobre scorso (Ansa)

Quest’autunno la colorazione delle acque,ieri il lancio delle palline colorate, a prescindere che il “fenomeno” sia legato ad ambienti di destra, le mie conclusioni sarebbero dello stesso tenore per chicchessia, ormai siamo all’anarchia dei comportamenti, sebbene non siano di natura cattiva, non si deturpa nulla con del colore biodegradabile e delle palline da ramazzare, ma sono segnali che chiunque in questa società squinternata, in qualsiasi momento abbia qualche idea di spettacolarizzazione,sia autorizzato a farlo, riflettete anche voi se queste stronzate si moltiplicheranno per effetto d’emulazione, una babele infinita di piccoli o grandi lavori per tornare alla normalità.

Sono soddisfatto che la grande mente di queste cazzate,insieme al suo staff, sia stata segnalata e accompagnata per riconoscimento in qualche pubblico ufficio,oltre la multa salata spero che ci sia una piccola condanna, anche superflua per disincentivare la possibile idiozia.

Queste cronache sono dei piccoli segnali che fanno sorridere rispetto ad avvenimenti ben più seri e gravi, sono per aggiungerli alla mancanza di rispetto ed educazione, diffusissima specie dalle nostre parti.

Piazza di Spagna e fontana di Trevi,segnali negativi di questa società,educazione e cultura, aimè mancataultima modifica: 2008-01-17T18:51:33+01:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento