Cronache italiane, che spettacolo,c’è l’imbarazzo della scelta

Nella foto Salvatore Cuffaro (Infophoto)

”E’ stata mia figlia a convincermi a venire in aula”

 

Mafia, Cuffaro condannato a 5 anni: ”Resto presidente”

Il presidente della Regione siciliana è stato dichiarato colpevole di favoreggiamento, ma senza l’aggravante di aver favorito Cosa Nostra, nel processo per le ‘talpe’ alla Dda di Palermo. L’accusa aveva chiesto 8 anni. Il governatore: ”Mi sento confortato, la Corte ha riconosciuto che non sono colluso ma ricorrerò in appello per far cadere anche le ultime accuse”

Da adnkronos web

Ai siciliani consiglio un referendum riforma della loro regione, Cuffaro a vita, dopo questa sentenza non essendo colluso con la mafia e una condanna di soli cinque anni, sarei dell’idea di premiarlo con un sodalizio a vita nella conduzione regionale.

 

Nella foto Clemente Mastella (Infophoto)

Domani interrogatorio a Santa Maria Capua Vetere per Sandra Lonardo

 

Mastella: ”Lasciato solo”. L’Udeur minaccia la crisi

L’ex ministro della Giustizia all’Adnkronos: ”Ora anche noi diciamo o così o non voto”. E attacca: ”Io indagato per togliere il disturbo dal ministero, vogliono ammazzarmi politicamente”. L’ultimatum del Campanile: ”Lunedì Unione voti mozione a sostegno della relazione dell’ex Guardasigilli o è crisi”. Prodi: ”Spero mio interim sia breve”. Il 7 febbraio plenum Csm con Napolitano

Da adnkronos

Mastella alla riscossa,ora dopo l’esser stato indagato insieme ai familiari e buona parte dell’udeur campano,dichiara, da una macchietta di magistrato come costui iio dovrei esser indagato???

Il resto della scena è il solito ricatto, se non mi votate la solidarietà all’unisono cade il governo,magari cadesse non ne posso più, arrivi al più presto il messia mediatico, egli sta come la ciliegina di una torta avariata,chiamata italia,con la i minuscola.

Nella foto (infophoto) Silvio Berlusconi

Sull’avvio del procedimento si attende la decisione del gip

 

Raccomandazioni in Rai, chiesto rinvio a giudizio per Berlusconi

Il leader azzurro è accusato di aver ”segnalato” al’ex direttore di Rai Fiction, Saccà, cinque attrici. L’inchiesta è nata da una serie di intercettazioni telefoniche sulle utenze dell’ex dirigente di viale Mazzini. Il Cavaliere: “Serve andare al voto e poi fare una profonda riforma della giustizia”. Mediaset, dai giudici sì a nuova accusa per Berlusconi e Mills

Da adnkronos

Un’altro rinvio a giudizio, la telefonata l’hanno ascoltata anche su marte, non è opinabile il senso morale di costui, per far cadere l’attuale esecutivo, mirando a senatori in difficoltà economica o più poverelli mediante ricerche bancarie, da suoi emissari offriva denaro e perchè no, donnine compiacenti.

Ce lo meritiamo un personaggio del genere, del resto ogni popolo ha il governo che si merita,dopo un indecente Prodi arriva il peggiore “statista” dall’inizio della repubblica.

Cronache italiane, che spettacolo,c’è l’imbarazzo della sceltaultima modifica: 2008-01-18T19:10:59+01:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Cronache italiane, che spettacolo,c’è l’imbarazzo della scelta

  1. Sarebbe una presa di posizione d’un certo effetto, voglio rammentare che un caso del genere s’è presentato in Molise, gli abitanti del paese dove ci fu il crollo della scuola elementare a causa del terremoto,complici i lavori di restauro eseguiti in modo criminale e non ci fu giustizia, non mi pare che la casta abbia avuto dei problemi di coscienza.

    Ci sarebbe un elenco molto lungo su fatti e misfatti del nostro paese, considerato un regime democratico….

    Buon inizio settimana,Ivo

Lascia un commento