Le immancabili gaffe del divino di Arcore, tanto care ai suoi elettori….

Bamboccioni unitevi, avete una nuova possibilità di sistemazione, i figli e le figlie del cavaliere saranno esposti al mercato a breve….
Anche se ad ogni gaffe del padrone d’Italia sono proporzionali gli aumenti di consenso elettorale, paese curioso vero!!!
Le immancabili gaffe del divino di Arcore, tanto care ai suoi elettori….ultima modifica: 2008-03-13T23:03:41+01:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Le immancabili gaffe del divino di Arcore, tanto care ai suoi elettori….

  1. weee ciao ivo, anche tu parli di meritocrazia, sbagliando, quando è che si premierà quello che davvero seve? ossia il talento, si il talento è quello che bisogna pemiare in primis poi il resto verrà da sè, berlusca, mi è simpatico quanto è simpatico a te il cav. ma devo dire che è un mito, nel senso che quando dice ste cose supera di gran lunga chiunque, non credi? buona giornata ivo

  2. Innanzi tutto Pony, che sia insuperabile con questi atteggiamenti non sono assolutamente dell’idea, fa parte di un clichet scaltro,furbesco che è il vero cancro di questo paese, per essere meno gentile, fotti altrimenti ti fottono,così facendo questo paese andrà in rovina.

    Per Valentina, se ti sei irritata da questa simpatica battuta…. la ragazza che ha rivolto la domanda, non ha replicato solo di votarlo,è stata inserita come candidata al comune di Roma, mi spiace se sei giovane, non per l’età, bensì perchè avete davanti a voi, un gran bel paese di mer… credimi è la cosa che mi spiace più di tutto.

    Ciao Giorgio, er capoccia,dalle parti di Arcore potremo cantare quella canzone, sur padrun deli beli blagi bianchi…etc,etc.

    Buon week end a tutti voi,Ivo

Lascia un commento