Alitalia,ultima chance o mero interesse elettorale?

Altra appendice dell’infinita saga Alitalia, come rappresenta questa vignetta, l’unico aspetto preoccupante è il destino di molti posti di lavoro,ma piangere sul latte versato non serve a nulla e non mi riferisco ai lavoratori, i quali hanno tutti i diritti di protestare,c’è in ballo il loro futuro.

Vengo allo specifico, se l’affermazione del re del marketing ha fondamenti ben venga questa soluzione, Intesa-S.Paolo ha smentito, ma potrebbe averlo fatto per la riservatezza delle trattative, ma se al contrario dopo il tentativo con Air one non ci pensa a tornare sull’operazione, in questo caso è un flop mediatico, questa insistenza e in qualche misura potrà nuocere alla campagna elettorale del pdl, poichè muovere le acque solo per fini elettorali equivale ad un opportunismo deprecabile.

Alitalia,ultima chance o mero interesse elettorale?ultima modifica: 2008-03-20T21:52:35+01:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Alitalia,ultima chance o mero interesse elettorale?

  1. buon giorno ivo, va bene anche se passi di sera, è lo stesso, questionr alitalia, che smania è questa di insistere a mantenere un azienda che perde un miline du euro la giorno? che ci prende? meglio tutti falliti con alitalia o meglio disfarcene? tu che dici? s’arragino colro che hanno mangiato su alitalia fino ad ora, s’arragino quei lavoratori pagato per non fasre un cavolo come quelli di alitalia, buona gornata ivo

Lascia un commento