ATTENZIO’ ELEZIO’: DOMANI SAREMO IN DIRETTA SU QUESTO BLOGO!
Autore: Enrico Montesano
12 Aprile 2008 Diario di un capocomico, In Evidenza
Tags: blogo, consultazione elettorale, domenica, elettori, morire, unghie, urne
Tutto il voto minuto per minuto. Trascorreremo la giornata di domenica scrutinando in tempo reale per voi l’andamento ondivago della consultazione elettorale con i commenti sagaci e traditori della compagnia bella di questo esimio blogo.
Nell’immane sforzo di un’informazione deviata e divertita, esploreremo i meandri più oscuri e maleodoranti delle urne italiche (isole comprese). Vi daremo notizie infami sugli elettori famosi e vi faremo rimpiangere una volta per tutte di non essere morti democristiani. Anche perché questi zombie fetenti continuano a reincarnarsi come le peggiori unghie nei tessuti molli e non danno proprio l’idea, non diciamo di morire, ma nemmeno di stare poco bene.
[ da http://www.montesanoblog.it/ ]
Il mio commento
Tanto rumore per nulla,promesse mirabolanti degne d’una televendita,da martedì si ritornerà alla cruda realtà,con gli stipendi tra i più bassi d’Europa,una precarietà del lavoro allucinante,l’economia,soprattutto del nostro paese in condizioni da camera intensiva,la nostra classe dirigente non solo politica,assolutamente inetta e ben remunerata,insomma il solito teatrino riveduto e poco corretto,il tutto grazie all’enfatizzazione dei media, concentrata ai due giganti tritatutto,come avere la botte piena e il popolo ubriaco….
Saluti Enrico,Ivo
a parte le promesse degli ultimi istanti non mi è sembrata una campagna scoppiettante…hanno visto di non pestarsi troppo i piedi.
Buona domenica, Giorgio.
Anch’io penso che da martedì la musica cambierà.
Vedrai che chiunque vincerà si accorgerà che mancano i soldi per realizzare le promesse fatte.
Crisi economica,debito pubblico, Pil a crescita zero….
Buona domenica
Nulla cambierà,soprattutto i loro stipendi,da una classe politica e da manager superpagati dovremmo essere tra i migliori al mondo,peccato che sia il contrario tra i paese industrializzati, un’ingiustizia di proporzioni oceaniche.
Ciao Giorgio e Max,Ivo
Già…ma finchè verranno legittimati dal voto non avranno patemi, di nessun genere.
Notte, Giorgio.