Dal blog di Piero Ricca,una bruta aggressione!!!

Agguato mediatico

Aprile 27, 2008 on 6:28 pm | In Informazione |

Il blog ha compiuto due anni. Sono arrivate, ben gradite, le congralutazioni di Emilio Fede. Le estraggo dalla querela che ha sporto nei miei confronti dopo avermi sputato addosso.

“…Ancor più odioso è il fatto che tale soggetto ritenga che ogni condotta illecita da lui posta in essere sia “geneticamente” impunibile. Una convinzione che probabilmente ha rinverdito e stimolato l’inarrestabile pervicacia che ha contraddistinto il suo attacco. La pronuncia di assoluzione ottenuta in ultimo grado dal Ricca nel contesto del noto procedimento che lo vedeva imputato per delle offese rivolte all’allora Presidente del Consiglio ha contribuito a formare nel Ricca l’aberrante convinzione di essere al di sopra dele leggi, qualsiasi sia l’azione che ponga in essere. Così che oggi lo stesso si ritiene legittimato non solo a rivolgere insulti a personaggi pubblici in occasione di eventi di cronaca o politica, ma anche a realizzare delle vere e proprie aggressioni organizzate e premeditate, ottenute chiamando a raccolta numerosi seguaci pronti a spalleggiarlo e sostenerlo. Il Ricca, con le condotte che periodicamente reitera, calpesta l’onore e la dignità altrui per fini di autopromozione e diffusione della propria immagine, ma nel caso oggetto della presente istanza punitiva il Ricca si è spinto ben oltre, organizzando un vero e proprio agguato mediatico a cui hanno preso parte una moltitudine di soggetti. Un’azione, questa, la cui pericolosità e aggressività non solo ha leso i diritti della persona offesa in misura ben maggiore rispetto alle estemporanee contestazioni ingiuriose che il Ricca pone abitualmente in essere, ma ha altresì reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, con ciò elevando l’offensività della condotta a un livello oltrepassante la sfera personale dell’odierno querelante, pregiudicando anche l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Il mio commento

Dalla causa del potentissimo ne sei uscito alla grande, questa per te è considerabile ad un fastidioso solletico,vedrai che l’omino di rete4 non dovrà andare sul satellite,purtroppo pagheremo tutti quanti con le nostre tasse la multa della comunità europea per il mancato adeguamento delle frequenze al reale possessore,cioè il titolare di Europa 7, ma sempre l’omino dovrà pagare le spese processuali dell’aggressione….

Anche se qualcun’altro tirerà fuori l’assegno o bonifico che sia.

P.s.

La multa sarà retroattiva,sono parecchie migliaia di euro,ma esiste chi si può permettere tutto ciò,con l’avvallo del popolo sovrano.

Saluti e auguri,anche se,non ne hai bisogno.

Commento di ivo serentha — 27 Aprile 2008

Per dovere di cronaca

Dal blog di Piero Ricca,una bruta aggressione!!!ultima modifica: 2008-04-27T22:20:00+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Dal blog di Piero Ricca,una bruta aggressione!!!

  1. Abbiamo una storia molto simile io e te,Bleek, ho stretto la mano a Piero Ricca nel V-day dell’8 settembre a Torino, riferendomi a come aveva trattato il “fenomeno” di mediaset, può esser interpretato al di sopra delle righe Ricca, ma bisogna dargli atto d’avere un coraggio da leone e assolutamente innamorato di questo paese, le sue reazioni sono al limite della disperazione per come naviga la penisola,Travaglio,Ricca,Grillo hanno caratteri differenti ma sono figure che se non ci fossero toccherebbe inventarle.

    Un saluto,Ivo

Lascia un commento