Oscar Pistorius, oggi il giorno decisivo

Il comitato olimpico oggi si riunisce per l’ultima decisione sulla partecipazione di Oscar alle Olimpiadi,incrocio le dita per lui nonostante sia contrario concettualmente alla manifestazione del prossimo agosto, personalmente come la maggioranza di tutti voi conosce,il boicottaggio ai giochi olimpici da me intrapreso, non è solo per il Tibet libero ma per le mancanze dei fondamentali diritti dell’uomo in quel paese.

La sua presenza anche se non la potrò vedere, potrà mitigare di pochissimo queste Olimpiadi della vergogna.

Oscar Pistorius, oggi il giorno decisivoultima modifica: 2008-04-29T09:19:15+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Oscar Pistorius, oggi il giorno decisivo

  1. beh che devo dirti ivo, sicuramente qualcuno dall’altra parte sa molto meglio di africa e anche cone scordarsene al momento opportuno,
    dici che a destra votano imprenditori e operai, beh per gli imprenditori potrebbe anche non essere una novità, ma per gli operai? com’è che si è verificato? lascio a te la risposta ivo
    un saluto e buona giornata

  2. Possiamo definire la realtà surreale del momento,puro masochismo,cito il detto in italiano per non fare altri strafalcioni, errare è umano,perseverare è diabolico.
    Sui lavoratori rivolti a destra,se hanno fatto bene solo gli eventi diranno se hanno avuto ragione,inutile sottolineare gli enormi dubbi che mi sovvengono.

    Ciao Pony,buon pomeriggio, Ivo

  3. Sapevo del tuo pensiero Pony,avevo trattato l’argomento dalla prima sentenza, non ha alcuna velleità, i suoi tempi difficilmente gli consentiranno di superare le batterie di qualificazione, la sua storia, la sua abnegazione dovrebbe esser ripagata. sono del tutto discordanti le analisi sulle protesi,purtroppo per lui sono sprovviste di sponsor, il che la dice lunga sull’assegnazione di questi giochi.

    Ormai l’hanno capito anche i muri cosa esiste nello spirito olimpico degli ultimi decenni.

    Saluti

Lascia un commento