Il comitato olimpico oggi si riunisce per l’ultima decisione sulla partecipazione di Oscar alle Olimpiadi,incrocio le dita per lui nonostante sia contrario concettualmente alla manifestazione del prossimo agosto, personalmente come la maggioranza di tutti voi conosce,il boicottaggio ai giochi olimpici da me intrapreso, non è solo per il Tibet libero ma per le mancanze dei fondamentali diritti dell’uomo in quel paese.
La sua presenza anche se non la potrò vedere, potrà mitigare di pochissimo queste Olimpiadi della vergogna.
Oscar Pistorius, oggi il giorno decisivoultima modifica: 2008-04-29T09:19:15+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
beh che devo dirti ivo, sicuramente qualcuno dall’altra parte sa molto meglio di africa e anche cone scordarsene al momento opportuno,
dici che a destra votano imprenditori e operai, beh per gli imprenditori potrebbe anche non essere una novità, ma per gli operai? com’è che si è verificato? lascio a te la risposta ivo
un saluto e buona giornata
Possiamo definire la realtà surreale del momento,puro masochismo,cito il detto in italiano per non fare altri strafalcioni, errare è umano,perseverare è diabolico.
Sui lavoratori rivolti a destra,se hanno fatto bene solo gli eventi diranno se hanno avuto ragione,inutile sottolineare gli enormi dubbi che mi sovvengono.
Ciao Pony,buon pomeriggio, Ivo
pistorius
non credo che sia cosa buona farlo parteciipare è una gara tra uomini non tra mezze macchine
Sapevo del tuo pensiero Pony,avevo trattato l’argomento dalla prima sentenza, non ha alcuna velleità, i suoi tempi difficilmente gli consentiranno di superare le batterie di qualificazione, la sua storia, la sua abnegazione dovrebbe esser ripagata. sono del tutto discordanti le analisi sulle protesi,purtroppo per lui sono sprovviste di sponsor, il che la dice lunga sull’assegnazione di questi giochi.
Ormai l’hanno capito anche i muri cosa esiste nello spirito olimpico degli ultimi decenni.
Saluti
non è colpa di nessuno se gli sponsor preferiscono atleti umani a macchine tutto qui
Nel frattempo non vedo sentenze, positive o negative che siano,staremo a vedere.
Alla prossima,Ivo