6 pensieri su “1 maggio,la giornata dedicata alla sicurezza sul lavoro

  1. Ciao Ivo,

    Buon Primo Maggio anche a te ed anche io in ritardo….
    Facendo zapping tra Anno Zero (con lo strafottente Sgarbi che offende Travaglio) e il concertone di Piazza San Giovanni mi si alternano sentimenti di tristezza pensando alla prossima situazione politica e la voglia di risorgere…che strano Primo Maggio, la strana variabilità meteorologica delle mie parti della giornata di oggi da proprio un quadro di questa mia alternanza di sentimenti

    Ciao
    Michele

  2. Non ho visto Anno zero,cercherò di documentarmi su You tube, Travaglio da fastidio un tantinello…. avergli sguinzagliato lo psicopatico nevrotico un pò in difficoltà ultimamente, equivale ad avergli ridato visibilità,con la maggioranza bulgara nelle istituzioni,vanno recuperati tutti i “migliori”.

    A Torino sole, è evidente nella rubrica fotografica inserita sul mio spazio, la giornata dedicata a tutti noi lavoratori ha avuto un buon successo di presenze, non c’è stato l’entusiasmo di due anni fa, ma era palpabile il sentimento di reazione dopo il negativissimo risultato elettorale, con i soliti deficienti nel praticare alcuni gesti all’insegna del puro masochismo.

    Ciao Michele,Ivo

  3. Il popolo sovrano ha scelto, d’ora in poi tra le file della Lega dovranno farsi carico della situazione lavorativa del paese, poichè questo è il risultato davvero curioso,per non dire altro,ma siamo all’inizio dell’avventura,poco alla volta le carte saranno sul tavolo.

    Ciao Cittadino,Ivo

Lascia un commento