Munnezza a Napoli e Campania,con la stagione estiva sarà un disastro

Dopo settimane del rinnovato commissariamento con a capo De Gennaro, la situazione dei rifiuti rimane praticamente immutata, le cronache descrivono gli incendi e la sommossa popolare nel mettersi di traverso all’apertura di ampliamenti o di nuove discariche,il termovalorizzatore di Acerra sarà pronto dal prossimo anno,incrociamo le dita,nonostante siano notorie le nanoparticelle devastanti per il nostro Dna, perlomeno la peste,il colera e la diossina che deriva dagli incendi provocati dalla popolazione,finalmente saranno un ricordo,anzi nei prossimi anni ne costruiranno altri due,è l’inizio per l’organizzazione della raccolta differenziata porta a porta, ma di strada da quelle parti ne dovranno fare parecchia.
Anche se nell’immediato le istituzioni dovranno patteggiare con la criminalità organizzata, altrimenti il disastro ambientale e sociale di natura sanitaria,sarà terrificante.
 
[ foto da corsera web ]

Munnezza a Napoli e Campania,con la stagione estiva sarà un disastroultima modifica: 2008-05-17T14:30:00+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Munnezza a Napoli e Campania,con la stagione estiva sarà un disastro

  1. vedremo se il cavaliere mascarato risolverà il problema….
    p.s. copsa ne pensate del caso travaglio?ditelo sul mio blog…
    2 p.s. : QUESTI SONO MOLTO MOLTO PIU PERICOLOSI DI QUANTO NON LO SIA MAI STATO IL COMUNISMO,CHE HA PORTATO UN PO’ DI DIRITTI A GENTE CHE VIVEVA SCHIAVA E SERVE DEL POTERE….

  2. Come ho già affermato una settimana fa sull’argomento,ho idea,purtroppo che sarà possibile gustare Travaglio in futuro al V-day,sul suo blog o in qualche canale digitale ,se attacchi in questo modo il potere si prende la rivincita,molto difficilmente Travaglio lascia dichiarazioni cosiddette scoperte,sono tutte a prova di querela,da questo punto di vista scommetterei che non dovrà pagare alcunchè.

    I tre video della performance da Fazio di Travaglio

    http://freedomlibertadiparola.myblog.it/archive/2008/05/11/fazio-fabio-nella-bufera-dopo-le-dichiarazioni-di-marco-trav.html

    Ciao Sinistra1945,Ivo

Lascia un commento