Alitalia,chissà se ne avremo bisogno,nel frattempo si paga

Alitalia, lo schiaffo di Air France:
“Noi siamo fuori, serve l’esorcista”

Staremo a vedere se il nuovo annuncio dell’amministratore di Air France-Klm sarà attuale,nel frattempo paga pantalone,gli annunciatori di cordate con propri capitali sono realtà o il classico miraggio,ai posteri, in questo caso molto prossimi, l’ardua sentenza.

Oggi ai fori Imperiali, il trionfatore non solo delle ultime elezioni incassa l’apoteosi….

Bagno di folla per Berlusconi che
passeggia lungo i Fori Imperiali.
Lui: «Risolverò tutti i problemi».
I sostenitori: «Silvio santo subito»

Alitalia,chissà se ne avremo bisogno,nel frattempo si pagaultima modifica: 2008-06-02T20:20:00+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Alitalia,chissà se ne avremo bisogno,nel frattempo si paga

  1. Il popolo chiude gli occhi e sente solo quello che vuol sentire… Acclamare il vincitore è facile… e accontentarsi delle briciole pure (vedi ICI, una grande cavolata)…
    Besitos notturni… Sonia

    P.S. Io sogno un giorno di tornare a volare Alitalia-na…

  2. mamma mia che quadretto raccapricciante !!!!!!
    Ho visto il bagno di folla per Silvio al TG5, però sono convinto che ci sono stati anche bordate di fischi poco più in la ……………. ma questo noi non lo sapremo mai.

    ps: quanto è vero ciò che dice Travaglio, e cioè che la famosa cordata con PierSilvio a fare la locomotiva annunciata in campagna elettorale per autopropagandarsi ….. NON ESISTE.

  3. Eh, il bagno di folla… certo. Seppure ci fosse stato qualche fischio, figuriamoci se ce l’avrebbero mostrato. Non sia mai, minerebbe questo nuovo clima perfetto!
    E’ vero, comunque… il popolo ascolta solo quello che vuole sentire… ascolta, entusiasta, quando il governo dice che toglie l’ICI, ma non si chiede dove poi andranno a togliere i soldi per parare le spese dei comuni… ascolta, entusiasta, quando il governo fa l’annuncio dell’anno (quello dei mutui), ma non si fa i conti, non vede che alla fine non è tutta ‘sta grande innovazione… ascolta, entusiasta, il Presidente quando dice “toglierò la monnezza da Napoli”, e tutti subito a dire “ehhh, santo subitoooo”, ma poi c’è la polizia che picchia a più non posso…
    Insomma… una vergogna.

    (Grazie per aver ricambiato il link!)

  4. Ciao ivo, come va?
    trascorso una bella giornata ieri?
    io sì, è stato il mio primo giorno di mare queta estate, una sola serata in verità, a Villasimius…appena posso leggo qualche tuo post degli ultimi, ora nn posso che c’è da preparare il pranzo 🙂
    ciao ciao

  5. Sonia,Cittadino e Alfa,mi sembra strano che in questo paese ci siano delle personalità che non si adeguano al pensiero unico,per tutti noi insieme ai professionisti e politici non allineati,vi sono ancora speranze, la mancata omologazione nonostante i fedelissimi di lunga data e addirittura da buona parte dell’opposizione è un chiaro segnale positivo,ho già in mente il prossimo post di stasera,il quale aggiunge e testimonia in quali mani siamo.

    Vi saluto con affetto,Ivo

    Talamasca,seppur non sia mai stato nel cagliaritano,di Villasimius ne ho sempre sentito parlar bene,evidentemente un’oasi molto bella,beata te!!!

    Buona serata,Ivo

    Pony,non è sicuramente la priorità numero uno in questo paese devastato,ma l’esborso per tutti noi,continuativo da molti anni grida allo scandalo.

    Ciao,Ivo

Lascia un commento