Un top manager vale 400 operai….

Un top manager guadagna mediamente 6 milioni di euro l’anno,cioè quanto i salari di 400 operai,lo rileva il rapporto della Cgil,i cinque top manager più pagati nel 2007 sono,Matteo Arpe,Cesare Geronzi,Riccardo Ruggiero,Carlo Buora,Giovanni Bazoli,hanno incassato insieme 102 milioni di euro.

[ Da ricerca google ]

Il vero inno alla meritocrazia,ma sono davvero guadagnati,non sono assolutamente sproporzionati rispetto al tenore di vita della stragrande maggioranza dei lavoratori???

I Vertici,le piramidi sono logiche,altrimenti sarebbe un’appiattimento senza senso,ma certe cifre sono scandalose,soprattutto in un paese come il nostro,il quale ha gli stipendi più bassi delle media europea e per toccare il fondo anche la casta politica eccelle in questo senso,i nostri politicanti sono i più pagati nella realtà europea.

A voi le conclusioni!!!

Un top manager vale 400 operai….ultima modifica: 2008-06-10T19:01:49+02:00da iserentha
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Un top manager vale 400 operai….

  1. che ne dici di accomunare alla casta strapagata dei top manager e a quella iper protetta oltre super remunerata dei politici quella dei sindacalisti? nel paese dai salari più bassi di quasi tutta l’europa ci sono i sindacati più ricchi non suona strano?
    buona serata ivo

  2. Non ho idea quanto guadagni un segretario generale di qualsiasi sindacato,quasi tutti si lanciano nella carriera politica,sicuramente una casta,forse costina,però se non ci dovessero essere tutele sindacali per i lavoratori,ho idea che torneremmo ai primi del novecento.

    Saluti Pony,Ivo

Lascia un commento