Se la compagnia bella intesa,quella di Grillo e Guzzanti,nevroticamente insultano il re del marketing e lo rendono ancor di più vittima,dalle riflessioni di Travaglio,i ragionamenti sono assolutamente chiari e ben esposti,la tragicomica italiana,ladies & gentleman è servita.
Dai banchi dei difensori a prescindere del loro Re,sono tutti neo fascisti e sobillatori di piazza,da che pulpito arriva la predica.
L’incredibile,surreale storia contemporanea italiana.
No-cav,Marco Travaglio a piazza Navona,a detta della maggioranza,il neo fascista…ultima modifica: 2008-07-09T22:24:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Io c’ero e posso dirti che, a parte i toni eccessivi della Guzzanti (ma i contenuti assolutamente condivisibili), la manifestazione è stata bellissima. Purtroppo oggi i media han parlato delle cose più inutili e di “insulti” da parte di Grillo a Napolitano (a me sono sembrate solo critiche…), tralasciando la cosa più importante: quello che ieri ci ha spinto a scendere in piazza, in così tanti, a manifestare il nostro dissenso. Che schifo…
Sentono la pressione,la casta non solo politica,getta fango su questi movimenti,proprio per questo motivo,i due citati nel post,dovrebbero martellare come fabbri,senza lasciarsi andare a inutili insulti,diffondere le nefandezze con un certo stile,in questo modo si è a prova di delegittimazione.
Notte Alfa,domani vengo a trovarti,in questo momento sono già tra le braccia di morfeo!!!!
Ivo
Ciao Ivo,
come ti va, intanto? Ho avuto un pò di problemini di adsl ma ora son tornato. Che dire della situazione politica…Grande depressione per me.
Purtroppo stanno provando a cancellare gli ultimi baluardi di resistenza delegittimando anche queste manifestazioni.
Sono da poco entrato in un comitato cittadino che si batte per un parco e in un movimento chiamato dalbasso che raggruppa gente di sinistra che si sente molto smarrita…è un peccato sapere che gente così bella rischia di essere spazzata via dalla vita democratica del paese…Resistiamo
Buoan notte
Ciao
Michele
se la caverà la sabina eccome, e sai perchè? è foglia di un senatore del pdl ecco perchè, vedrai tutto sarà “dimenticato” e di certo non ci hanno fatto una bella figura i tre soldati difensori della libertà che dicono di non avere ma che poi usano buona giornata ivoooo
Michele,un paese allo sbando che non riesce a dare convincenti segnali di reazione,anzi le voci fuori dal coro vengono tacciate di neo fascismo,non sarà la nostra generazione a vedere cambiamenti d’una certa entità.
Meglio incassare il loro giudizio di neo fascista che l’enceflogramma piatto di buona parte del popolo non più sovrano,bensì automa.
Fosse così facile Pony,non avrebbe smesso di lavorare in tv,questa volta a giudizio ci andrà e da quel che intravedo,le intercettazioni sono misteriosamente e velatamente apparse,ma vagano come fantasmi,dovrà dare con i soldini pure soddisfazione alla ministra “assolutamente professionale”……
Buona serata ad entrambi,Ivo