6 pensieri su “Visioni sinistre….

  1. weeeeeee buon giorno ivo, ma tu hai la fissa della galera, ^__^ ok potrebbe essere che se avessero lasciato fare a confindustria saremmo allo schiavismo, il problema è che mancano i riscontri, mentre io di ciò che sono diventate le confederazioni dei tre porcellini lo dico e lo documento se non ci si crede, buona giornata ivo e chissà dopo l’indeciso sessuale all’isola cosa vi faranno vedere

  2. Mah, guarda, adoro Vladimir Luxuria sia come politico che come persona (per quello che ho potuto comprendere dalle varie interviste e comparsate televisive). Ammetto che dopo aver letto la notizia ho un po’ storto la bocca… però non riesco comunque ad essere completamente deluso. Alla fine, non è che il Parlamento sia meglio dell’Isola, eh…

  3. Nessuna fissa Pony,solo un forte senso di legalità,quello che manca in quantitativo industriale nella penisola.

    L’isola se la vedranno come al solito gli 8-10 milioni di diffuse teste vuote,con o senza Luxuria è un programma demenziale.

    Joe condivido,ma questo è il paese con trasmissioni di successo senza alcun senso.

    Alfa,appunto reputavo Luxuria una persona dotata di buon senso e d’una buona preparazione politica su temi sociali,la sua scelta è stata come un tonfo di alcuni piani sulle scale,contenta lei, s’e’ venduta per il cachet,non sarà più la persona stimata di prima.

    Buona serata a voi,Ivo

Lascia un commento