[ da maramotti vignette l’unità web ]
Ho ascoltato distrattamente la notizia ieri,non ero a casa,cioè il mix nevrotico tra scudo spaziale a cui la Nato,gli Stati Uniti in definitiva,vogliono assolutamente realizzare,con la Polonia ormai comunitaria che ha dato il responso positivo su basi scudo sul suo territorio e l’incazzatura nevrotica della Russia,la vicinanza di tale scudo lo considera minaccioso per la sua difesa.
Davvero un problema che appassiona….
Tra l’economia in estrema difficoltà,lavoro sempre più ai minimi termini in Europa dall’inizio dell’espansione del mercato cinese,una condizione planetaria di estrema miseria per la maggior parte dei suoi residenti,il clima con seri problemi,ormai arrivato al capolinea,ma pare che interessi,zero,nonostante Kyoto,Nairobi e vari altri appuntamenti dove non ci si è messi d’accordo su nulla,ovvero nel limitare il più possibile le emissioni nocive dei gas che arricchiscono l’effetto serra.
I prossimi enormi investimenti sulla protezione denominata pomposamente scudo stellare,saranno verso tale “opera”, c’è da saltare di gioia.
La visione di Maramotti,nel mix scudo-federalismo la ritengo per certi versi sconclusionata,ma fa riflettere sull’egoismo imperante dell’homo sapiens,ovvero il genere umano è sotto una pericolosissima frana che lo sotterrerà e i geni della politica-economia,prevedono che sia sufficiente usare l’ombrello “spaziale”.
da http://enteroclisma.blogspot.com/search?q=scudo+spaziale
AUGURI,NE ABBIAMO BISOGNO,DIFFICILMENTE SARANNO SUFFICIENTI
weeeeee buon giorno ivo
Oggi sono in ritardo …non ho avuto tempo da dedicare al blog…ma in tutto c’è rimedio…non posso augurarti il buongiorno …ma….una dolce e meravigliosa serata si!:-)…
Anch’io caro Ivo fermerei il tempo ai trentanni….ti ringrazio enormemente del complimento…ma …..:-( ne ho di più…pochi di più!!! unghè!!!
bacio Silvia
In questo caso sono assolutamente ben portati,continua così,nel mantenere la tua freschezza e soprattutto la simpatia.
Baci,Ivo
Buon week end a te Pony.
Ivo